Per cambiare e migliorare VEDANO vi invitiamo il 25 maggio a votare CRISTIANO CITTERIO sindaco e VEDANO VIVA, una nuova lista civica nata da un gruppo di persone che rappresentano tutta la comunità vedanese, per immaginare insieme la Vedano del futuro, quella che vorremo realizzare nei prossimi cinque anni, con il desiderio di tutti di far rinascere il nostro paese, farlo rifiorire.
Abbiamo fatto una campagna elettorale senza affidarci alla retorica fatta di facili slogan o di promesse surreali, ma lavorando per mesi ed affrontando le tematiche del nostro territorio in maniera concreta e propositiva, confrontandoci ogni giorno con i cittadini, parlando con loro e soprattutto ascoltandoli.
Il nostro progetto parte quindi dalla condivisione con la popolazione:
- la partecipazione dei cittadini è il primo punto del nostro programma
- daremo priorità alla questione rifiuti divenuta cruciale dopo l’improvvisa chiusura del centro di raccolta
- ci occuperemo seriamente del recupero del centro storico
- affronteremo con decisione il tema della sicurezza fornendo soluzioni efficaci
- metteremo in campo nuove idee per uno sviluppo sostenibile del territorio puntando a promuovere il commercio locale e ad attrarre nuove realtà commerciali e produttive che potranno creare nuove occasioni di lavoro
- tuteleremo l’ambiente ed il patrimonio esistente
- creeremo un fondo per il prestito d’onore a favore di famiglie, professionisti e piccole imprese.
E faremo tutto questo attraverso il dialogo continuo con i cittadini: quello che è mancato assolutamente in questi ultimi 5 anni di amministrazione Baroffio.
La nostra lista, a partire da CRISTIANO CITTERIO, è composta da persone che si sono sempre impegnate per il paese in diversi ambiti: dal sociale, all’associazionismo, alla cultura, all’ambiente. E tutte con un forte legame al proprio territorio e una grande voglia di rinnovamento.
Per questo il 25 maggio con il vostro voto a VEDANO VIVA potrete fare rivivere Vedano e dare al paese un domani migliore.
Grazie a tutti e VIVA VEDANO!
Cristiano Citterio e Vedano Viva
Nessun commento:
Posta un commento